LUGLIO 2020: SI CONTINUA ALLA GRANDE!

Dopo la ripartenza nel mese di giugno, con le prime attività baskettare proposte, nel mese di luglio SportEventi propone il proprio camp estivo al mare (18-25 Luglio a Cesenatico) e quello “in loco” (6-31 Luglio a Sotto il Monte). Contattateci per maggiori dettagli! 

6-31 LUGLIo 2020
ISCRIVItI AL CAMP SPORTIVO ESTIVO SPORTEVENTI

In ottemperanza a tutte le normative vigenti in materia di sicurezza, SportEventi Bergamo, in collaborazione con Pies Calientes, organizza il proprio camp sportivo estivo.

Il centro sportivo di Sotto il Monte, già location per gli allenamenti individuali di basket, offrirà a tutti gli atleti dai 6 ai 14 anni la possibilità di stare insieme, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 fino alle ore 18.00.

 

GIUGNO-LUGLIO 2020
BASKET: GRANDE SUCCESSO PER LE SEDUTE DI ALLENAMENTI INDIVIDUALI 

Procedono a ritmo serrato gli allenamenti individuali di basket proposti al centro sportivo di Sotto il Monte.

Ottimi riscontri nelle prime due settimane di lavoro, con più di 70 atleti iscritti e tanta tanta voglia di ricominciare a tornare sui campi da gioco.

L’attività proposta continuerà anche settimana prossima e per tutto il mese di luglio… con una sorpresa a breve!


18-25 LUGLIO 2020
ARRIVA IL CAMP ESTIVO PER I GIOVANI CESTISTI

L’ufficialità è arrivata da poco: SportEventi, in collaborazione con Eurocamp Cesenatico, propone una settimana di camp estivo a tutti i giovani cestisti che ne faranno richiesta.

La competenza dei nostri istruttori, la location adibita completamente alla pallacanestro in versione “estiva” e un costo di partecipazione decisamente più basso della media i cavalli di battaglia scelti per questa nuova opportunità.



SETTEMBRE 2020 FITNESS: SPORTEVENTI ORGANIZZA CORSI IN PIENA SICUREZZA

Ripartire in sicurezza: è questo il primo obiettivo di SportEventi, che nel suo ramo FITNESS organizzerà nelle prossime settimane corsi all’aperto per tutti coloro che ne faranno richiesta.


Contatta i nostri Responsabili per rimanere informatoinformata giornalmente sull’inizio e sulla modalità dei corsi proposti.



SETTIMANA 20-24 LUGLIO
VARIAZIONE ORARI

Variazione di orari per la prossima settimana di attività al Centro Sportivo di Sotto il Monte: sospesi durante le mattinate, gli allenamenti di pallacanestro si terranno in serata (fasce di orario proposte 18.30-19.30 e 19.30-20.30).

Confermato invece l’orario pomeridiano del camp estivo multisport (14.00-18.00).

Nella settimana 27-31 luglio torneranno gli orari normali.